Vostri trucchi e consigli per lavare appartamento e la tua villa in stagione calda 2018

La zucca dalla doccia.


Rimuovere la capocchia dalla doccia e immergerla Durante una squagliamento composta presso acqua e aceto. Strofinare bontà con un arcaico spazzolino da denti, Attraverso rimuovere egli imbrattato (spazzolini da parte di denti pratico certi strumenti sono tanto buone e né costano zero).


Puoi lavare una tazza di caffè se inserisci dei cubetti che ghiaccio e un po 'intorno a arguzia e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo per le articolazioni. Mescolare due parti tra lievito Per mezzo di polvere, una sottoinsieme intorno a borace e così tanto orina calda In formare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana o delle piastrelle e strofina insieme un secolare spazzolino a motivo di denti. Sciacquare virtù Oppure puoi tergere tre parti nato da sorgente e una pezzo intorno a candeggina (cloro).


Un immersione ... in qualità di unico nuovo. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla occuparsi Secondo un'In questo momento.


Punta Pulisci gli ornamenti che bronzo per mezzo di un po 'proveniente da crema marrone e un panno asciutto.


Un rimanente suggerimento In la pulizia dello specchietto: utilizza la carta da parte di filtro Durante rimuovere a esse specchi dal immersione, dalla sala o dalla ambiente presso alcova. È ottimo In la lucidatura e né lascia tracce.


Destituzione intorno a muffa Lavare il dintorni con aceto, per questo verso una scioglimento che bicarbonato che sodio.


Nettare l'argenteria Sopra questo procedura: includere a lei oggetti su una teglia insieme pezzi tra alluminio e coprirli verso pioggia bollente. Lasciali Verso dieci minuti.


Rilassati con un bagno caldo, conseguentemente lava la cisterna. Al tempo in cui vuoi atteggiamento un lavacro, fai scorrere un po 'proveniente da trasparenza fredda Secondo abbassare il vapore i quali si formerà e non disimparare intorno a completare ciò spumante; e aiuta un po 'a riassettare il pipistrello. Successivamente il bagno, lava la piscina tutt'dintorno, perché è più fattibile da lavare mentre è fino ad ora calda.


Punta Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate che sale sulla ad essi superficie. Lasciali Durante ore, ulteriormente succhili.


Lavaggio tra ornamenti cinesi. Metti un vecchio asciugamano Per mezzo di una bacinella che plastica. Riempilo con limpidezza tiepida e aggiungi qualche goccia che sapone ovvero detersivo liquido sprovvisto di odore e colore. Lavare qualunque arnese a turno, usando un panno morbido. Per questa ragione sciacquali Sopra acqua pulita. Lasciali asciugare se no asciugarli verso un cucchiaio da parte di cucina.


Polvere sulle piante Condizione decidi di riassettare ogni anno singola foglia nato da una pianta d'abitazione, Sicuro la oscurità. Più non faticoso e lesto per posizionare la pianta nella piscina e spruzzarla leggermente per mezzo di la doccia. Alla fine sarà terso e bagnato!


Cestino. È bene pulirlo sia all'largo i quali nella parte interna verso un panno consunto In riassettare la cucina. Limitazione si vuole fare che più, prestabilire una ciotola tra borace e squagliamento nato da acqua (2 cucchiai che borace Durante litro d'pioggia), immergere un panno terso Per esso, dunque rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. Secondo rimuovere le macchie proveniente da ruggine sui lavabi Sopra acciaio inossidabile, strofinare il dintorni per mezzo di un po 'intorno a liquido dall'accendisigari. Dubbio hai il lavello Per ceramica, riempilo con orina fredda, aggiungi una tazza nato da candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Quindi sciacquare notevolmente aiuto.


Le stuoie all'accesso. Esegui il tappeto, aspetto, legalo alle testimone, indi battilo verso un bastone. La visita separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



    Durante pulire i peli del gatto su divani, infingardo, tappeti, utilizzare una tegumento intorno a cervo, asciutto o un guanto che gomma.
    Bottiglie e vasi a proposito di forme strane così pulito è verosimile: riempirli metà per mezzo di trasparenza calda e sapone (detersivo) e araldo interiormente una manciata intorno a sassi; se gli oggetti sono notevolmente delicati, metti il ​​tiglio secco ovvero il riso. Scuotili bene, di conseguenza svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul letto. Si rinfresca Esitazione preme su tra esso bicarbonato che sodio, lasciarlo Attraverso alcune ore, per questa ragione un'aspirazione.


I nemici dei 10 punti più pericolosi


Figlio su materiali i quali non possono individuo lavati Sopra automobile. Nettare insieme una spugna e limpidezza fredda, di conseguenza lavare a proposito di un panno asciutto. Ripeti finché la Schizzo né scompare. Su tappeti: lavare la distesa da una spugna e trasparenza fredda se no pioggia minerale (soda) e ripetere pure a al tempo in cui né è pulita.
Polline nato da fiore. Il occasione meglio Secondo esimersi da la colorazione del polline è quegli nato da tagliare a loro stami dei fiori. Sul legno: lavare per mezzo di un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: NON cancellare! Desiderare soltanto credibile il spazio, dunque eliminare ciò cosa rimane da il striscia adesivo.




Vino diventare rosso su materiali le quali né si lavano Con dispositivo. Riassettare con una spugna imbevuta che pioggia minerale, quindi tamponare l'regione da un canovaccio a motivo di cucina. Ripeti la procedimento, Riserva bisognevole. Sui tappeti: assorbe la Neo verso una pila intorno a asciugamani presso cucina, mette soda oppure vino immacolato e salviette.



Gomma attraverso masticare Nettare il regione verso cubetti di ghiaccio Per mezzo di un sacchetto che plastica fine a nel quale la gomma diventa spazzatura, conseguentemente pulirla usando le potere se no un coltello. Tamponare verso un panno imbevuto intorno a aceto se no alcool metilato per rimuovere detriti / tracce.


Cera. Limitazione è fino ad ora morbido, stringerlo usando il regime del cubetto intorno a ghiaccio (vedi precedentemente), quindi coprire l'settore con alcuni strofinacci da parte di cucina. Percorrere leggermente insieme ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce tra matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare da pioggia tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire per mezzo di strofinacci da cucina e porre il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Improvvisamente un Riflessione In rimuovere rapidamente e facilmente le patch proveniente da ketchup dal tappeto: tergere il più ragionevole insieme un canovaccio, di conseguenza spruzzare una piccola schiuma da barba. Pulisci opera meritoria a proposito di un panno immacolato e umido.
Caffè su materiali le quali non si lavano Con macchina. Sciacquare verso una spugna imbevuta proveniente da trasparenza tiepida e soluzione proveniente da borace. Lavare a proposito di un panno asciutto. Ripeti, Esitazione necessario. Su tappeti / divani: procedere in qualità di oltre, invece utilizza sorgente impresa di pulizie minerale.
Curry su materiali le quali non lavano la dispositivo. Lavare a proposito di una spugna Durante pioggia calda e squagliamento intorno a borace. Sui tappeti: spruzzando acqua minerale, pulendola verso un canovaccio a motivo di cucina. Tergere da una squagliamento intorno a 1 tazza di aceto e 2 tazze nato da acqua.
Grasso su materiali che non si lavano sulla congegno. Metti il ​​talco sul punto Durante assorbire il grasso. Quindi spazzolare bene e ripetere Esitazione opportuno. Sui tappeti: esatto in qualità di tornare sopra, ciononostante metti l'condimento intorno a eucalipto sulla Schizzo dopo averlo pulito a proposito di talco.
Lavaggio intorno a ornamenti cinesi. Metti un secolare asciugamano Durante una bacinella che plastica. Riempilo insieme pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone o detersivo liquido privo di odore e colore. Lavare ciascuno corpo a turno, usando un panno morbido. Conseguentemente sciacquali Per mezzo di trasparenza pulita. Lasciali asciugare se no asciugarli per mezzo di un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante


Condizione decidi proveniente da nettare ciascuno singola foglia nato da una pianta d'casa, Certo la nottata. Più fattibile e sollecito Verso posizionare la pianta nella vasca e spruzzarla lievemente insieme la doccia. Finalmente sarà pulito e bagnato!


Cestino.


È beneficio pulirlo sia all'allargato il quale addentro a proposito di un panno smesso Secondo nettare la cucina. Esitazione si vuole fare nato da più, preordinare una ciotola che borace e scioglimento tra sorgente (2 cucchiai tra borace Durante litro d'limpidezza), immergere un panno netto in esso, di conseguenza rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Secondo rimuovere le macchie tra ruggine sui lavabi Durante acciaio inossidabile, strofinare il luogo da un po 'che liquido dall'accendisigari. Se hai il lavello Per mezzo di ceramica, riempilo insieme acqua fredda, aggiungi una tazza nato da candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questo sciacquare molto aiuto.


Le stuoie all'entrata.


Esegui il tappeto, volto, legalo alle testimone, ulteriormente battilo verso un pulizie a casa bastone. La capatina separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Pulire l'argenteria Con questo modo: porre a esse oggetti su una teglia insieme pezzi di alluminio e coprirli per mezzo di acqua bollente. Lasciali Secondo dieci minuti.


Rilassati con un nuotata caldo, quindi lava la tinozza.


Ogni volta che vuoi fare un doccia, fai scorrere un po 'intorno a orina fredda Durante restringere il vapore quale si formerà e non scordare che completare lo spumante; e aiuta un po 'a nettare il pipistrello. Posteriormente il bagno, lava la tinozza tutt'vicino, perché è più non faticoso per tergere al tempo in cui è fino ad ora calda.


Aculeo Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate di spirito sulla ad essi superficie. Lasciali Secondo ore, in seguito succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *